Descrizione
Trattamento correttore antimacchie bio
Con l’età e l’esposizione ai raggi UV, può crearsi un’eccessiva produzione di melanina che genera la comparsa di macchie scure sulla pelle. Questo trattamento concentra degli attivi performanti in una texture leggera e piacevole, per combattere le macchie di iperpigmentazione:
– Un complesso vegetale dal potere schiarente composto da una sinergia di oli essenziali, estratti di uva ursina, liquirizia e acerola, ricca di vitamina C. Per diminuire in modo efficace la sintesi di melanina ed esfoliare delicatamente le macchie scure. In sole 4 settimane, il colorito appare uniforme e le macchie schiarite.
– L’aloe vera e l’olio vegetale di grano apportano i loro poteri protettivi e riparatori, per una pelle perfettamente rigenerata.
– Gli oli di girasole e soia sono ricchi di vitamina E antiossidante.
– Gli oli essenziali di petitgrain, geranio, lavanda e palmarosa offrono un trattamento rivitalizzante.
Se applicato tutti i giorni, questo trattamento correttore antimacchie permette di ridurre in modo efficace le macchie di iperpigmentazione, rendendo il colorito più luminoso in sole 4 settimane!
Consigli per l’utilizzo: applicare mattina e/o sera sulla pelle detersa e asciutta di viso, décolleté e mani.
Contenuto: tubetto da 50 ml
Il marchio Cosmétique Bio garantisce che almeno il 95% degli ingredienti di un prodotto cosmetico sono di origine naturale e che almeno il 50% degli ingredienti vegetali sono provenienti da agricoltura biologica.